Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

La foto forse non rende la spettacolarità di questo panino, ma meritava assolutamente la condivisione.
Se

mai doveste passare a Milano, doveste trovarvi in zona una sera o cercare un posto dove ricaricare le energie dopo una lunga serata questa sarebbe la perfetta opzione vegana che il vostro corpo ed il vostro cuore non sa ancora di volere.

Ingredienti:
-Bun di carbone vegetale
-Tofu al basilico
-Lattuga
-Pomodoro
-Patate grigliate
-Cipolle caramellate
-Zucchine grigliate
-Melanzane grigliate

Prezzo: 6€

Consigliato al 1000000000%, forse sarò biased da questa esperienza epifanica ma assolutamente vale la pena provarlo

Allora, in realtà non è l' unico panino vegano disponibile, ce ne sono almeno tre,

mi sono accodata alla recensione precedente, contenta che qualcuno avesse già notato il posto. È un chiosco con anche bar appena dietro, dunque è possibile mangiare sia all' interno che all' esterno, o portando via, e sia cibo salato del chiosco che caffetteria preparata al bar. Devo ammettere che sono stata diverse volte al bar, lo conosco da almeno due anni, senza sapere che al chiosco avrei trovato cibo vegano! L' altro giorno avevo voglia di qualcosa di salato perché stavamo andando a fare "colazione" ma non avevamo pranzato. Guardo per curiosità e senza aspettative il menù scritto sul chiosco e mi si apre un mondo. Ci sono : un panino con beyond burger (che in realtà è l' unconventional, che personalmente preferisco) e due panini con bun nero. Ricordo di avere scelto il mio in base al fatto che NON aveva i pomodori secchi che non mi piacciono 😂 Dunque l'altro non ricordo come fosse, il mio aveva tofu , insalata e pomodoro e altre verdure (che ricordo essere melanzane, patate a fette e forse zucchine).
Le verdure non erano particolarmente saporite di per sé ma ho apprezzato che si aspetta un po' ma te le grigliano (poco per la verità)/ scaldano NON sulla stessa piastra della roba onnivora. L' insieme però era buono e abbondante, soprattutto ho gradito le melanzane. Il tofu in realtà mi ha ricordato uno di quei wurstel vegan non rosa, tipo speziati. Tagliato a metà in lungo e in largo. Molto buono. Nell' insieme un buon panino, riempie di sicuro, il prezzo non è regalato, 7 euro, ma è anche vero che un hamburger gourmet costa anche il doppio e restano due cose diverse, ma è giusto che ci sia disponibile anche per noi di tutto.
PS: ah scusate la cosa che si vede molto nelle foto sono cipolle. Dimenticabili in effetti, non erano eccezionali, né crude né croccanti, non le ho molto capite fatte così e non sapevano di molto, ma vabbè.

Get abillion app