Cosa sono i Biostorie de La Saponaria?

@abillion profile image
abillion

cover

Negozio di prodotti per la cura della pelle elevati? Ci siamo! Bene, entriamo nel mondo divertente e favoloso delle Biostorie de La Saponaria! Immagina questo: stai passeggiando attraverso incantevoli città italiane come Pesaro, Bologna o Rimini, e inciampi in questo piccolo gioiello di negozio. Non è il tuo negozio di bellezza medio; è come entrare in un libro di favole di cosmetici sostenibili e vegani.

pic store

Negli ultimi anni abbiamo visto in generale le persone diventare più interessate ad apprendere cosa stiamo mettendo sulla nostra pelle e cosa faranno effettivamente gli ingredienti. Perfettamente consapevole di questo cambiamento di mentalità riguardo la cura della pelle, La Saponaria è dedicata ad aiutare i loro clienti a conoscere il viaggio degli ingredienti dalla natura alle loro bottiglie di prodotti per la cura della pelle.

In questi rifugi di Biostorie, non sei solo un acquirente; sei un esploratore della bellezza! Hai la possibilità di immergerti nelle storie di origine degli ingredienti che rendono la tua pelle idratata e luminosa.

Ciò che distingue La Saponaria è il suo impegno a non venderti solo i prodotti migliori, ma anche a educare i clienti sulle pratiche sostenibili nei cosmetici. È un approccio che si allinea perfettamente con l'etica del consumismo consapevole e della difesa dell'ambiente.

Il progetto Biostorie non è solo un'esperienza di vendita al dettaglio; sta ridefinendo il concetto di shopping di bellezza.

pic product

Quindi, cosa puoi aspettarti quando vai in una biostoria? Servizi eccellenti, di sicuro!

Vuoi un controllo della pelle o dei capelli? Ti hanno coperto con la loro analisi informata. Vuoi liberare il tuo artista del trucco interiore? Iscriviti a una sessione di auto-trucco. Puoi anche ottenere saponette fatte a mano fresche per quel dolce profumo da bagno. E la ciliegina sulla torta? Puoi anche creare le tue pozioni personalizzate grazie ai loro corsi di creazione cosmetica, incoraggiando un approccio più pratico alla bellezza.

A Biostorie, si tratta tutto di connessione personale e conoscenza. Cosa aspetti? Controlla il più vicino a te qui e goditi l'esperienza.

Se sei arrivato fino a qui e vuoi immergerti nel mondo delle Biostorie de La Saponaria, un carino regalo* ti aspetta. Visita una di queste Biostorie: Viareggio, Malaga, Senigallia, Ancona, Bastia, Rimini, Ravenna, Montebelluna, Milano, Bologna, Fano, Civitanova, Pesaro. Mostra il tuo nome utente abillion e ottieni un pezzo gratuito di sapone fresco tagliato!

*Questa offerta è disponibile fino alla fine di settembre 2024!

pic team

. . .


Your go-to app for all things vegan


Suggested Articles

See all

Responses

@mikebed profile image
👏🏼
REPLY
@inventivemouse96 profile image
Siete anche a Roma????
REPLY
Get abillion app